blog

ph. Enzo F. Testa

Benvenuti nel mio nuovo sito. Finalmente un sito che posso controllare direttamente e che mi permetterà di mantenere i contatti con tutti coloro che mi seguono. Cercherò di aggiornarlo puntualmente, con le nuove opere e le mostre che si profilano per il prossimo futuro. Grazie per la vostra visita.

Interno dell’abbazia di San Giovanni in Venere, ph. Lidia Carlucci. La foto che mi ritrae nella slide è invece di Mauro Capisciotti.

Ringrazio l’arch. Alessandro Sonsini per avermi citato, insieme ad altri illustri artisti, in occasione del convegno internazionale organizzato a Fossacesia dalla Camera di Commercio di Chieti in collaborazione con Legambiente, l’Associazione Europea della Mobilità Dolce e con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Abruzzo , come un esempio di risorsa per la potenziale attrattiva turistica della Via Verde della Costa dei Trabocchi, con il mio lavoro, insieme agli amici dell’associazione Eikòn, di organizzazione della manifestazione Art in the dunes presso il sistema dunale di Punta Penna, con il sostegno del Comune di Vasto, della cooperativa Cogecstre che gestisce la Riserva Naturale di Punta Aderci e dei piccoli imprenditori del territorio.